EMOTIVITÀ ZODIACALE

 

 

QUALI SONO I SEGNI PIÙ EMOTIVI E COME LA MANIFESTANO?

 

 

I SEGNI DI FUOCO:

Ariete: sia uomo che donna difficilmente piangono, vuoi perché sono poco coinvolgibili, o perché giudicano poco “marziale” manifestare lacrime.

Leone: essi piangono solo se il “copione” lo esige… ma se un occhio lacrima l’altro guarda se il pubblico reagisce come vogliono.. Madonna potrebbe essere un esempio, soprattutto con il suo ultimo album.

Sagittario: sembra che per loro non sia un problema, infatti non lo è poiché il pianto è liberatorio e fa bene alla salute, ecco quindi che anche l’uomo può manifestarlo con spontaneità.

 

I SEGNI DI TERRA:

Toro: le loro lacrime sono sensuali, melodiose, versate con naturalezza poiché sanno che fanno parte della vita, come il sale, il cibo e l’aria..

Infatti: Alexia ha accolto in lacrime la sua vittoria dimostrando tutta la sua tenerezza.

Vergine: non amano le smancerie e sembra che siano poco inclini al pianto, causando però delle congiuntiviti….ed ecco che i loro occhi sono lucidi; proprio il contrario di ciò che desideravano.

Capricorno: dicono che sia cosa da deboli, ecco perché se vogliono sfogarsi lo fanno dignitosamente e sempre in disparte.

 

I SEGNI D’ARIA:

 

Gemelli: la loro proverbiale vivacità si manifesta anche qui: quindi singhiozzando, come fece Nicole Kidman alla serata Oscar?

Bilancia: La donna è sempre graziosa, infatti controlla che sul suo viso non vi siano sbavature di trucco, mentre l’uomo si blocca.

Acquario:  Il trucco c’è ma non vi vede! Ciò significa che le blocca subito e sa come farsi rincuorare.

Infatti, sembra che Jennifer Aniston abbia terminato la fortunata serie televisiva “Friends” dichiarando: "Mi spezza veramente il cuore pensare alla fine del programma, ogni volta che ci penso mi viene da piangere". Sicuramente Brad Pitt non tarderà a consolarla!

 

I SEGNI D’ACQUA

Cancro: fiumi di lacrime, soprattutto per le donne che sanno usarle al momento giusto! Specialmente quando vogliono ottenere qualcosa dalla persona amata. Mentre Lui si abbandona solo in privato: con la mamma, la moglie o la fidanzata.

Scorpione: dipende! L’uomo, nonostante sia forte, potrebbe lasciarsi andare; mentre la donna a volte si trattiene. Ma se piangono lo fanno senza imbarazzarsi.

Pesci: qui, sia l’uomo che la donna, si concedono un pianto senza remore; le loro lacrime sono tenere e calme.


 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

© copyright dal 1999 ad oggi  astroquik.com  - Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti del presente sito senza citarne la fonte di provenienza e senza il consenso dell’autore. Ogni violazione verrà perseguita a termini di legge.
Le Dollz sono di proprietà © Faith's Dollz
Aggiornato il: 06.01.2011