GRAFICO NATALE

 

Tema Natale.... grafico natale... oroscopo... ma cos'è?

 

 

CHE COS'È UN GRAFICO NATALE?

 

La carta astrale di nascita, consiste nel rappresentare mediante un grafico il cielo così come si presentava al momento della nascita di una persona.

Il grafico "in bianco" raffigura un cerchio che lungo la circonferenza riporta le 12 suddivisioni, di 30° ciascuna, dei segni zodiacali detti "glifi". Quindi si procede ad eseguire la domificazione completa, che consiste nella suddivisione del grafico zodiacale in 12 settori (le Case), di cui l'Ascendente delimita il primo settore. L'ascendente rappresenta uno dei 4 "punti cardinali" del tema.

Serve a coloro che desiderano conoscere il loro segno Zodiacale, l'ascendente, la posizione dei pianeti nonché gli aspetti ch'essi formano. Per chi ha delle nozioni d'Astrologia: affinché possa iniziare a studiare la propria personalità.

Ma non vorrei stancare i più esperti che già sanno come procedere, mentre le persone interessate al tema possono sempre consultarmi tramite e-mail .

 

Il grafico natale è così composto:

 

  • Grafico del momento della nascita.

    • Tabella "Posizioni planetarie".

    • Tabella "Elenco aspetti".

Prezzo

Descrizione

Prezzo

Grafico natale + Tabella posizioni + Elenco aspetti

Franchi Svizzeri 10.00

Euro 7.00 ca.

 

Ordina il Grafico Natale


 

 




 

 

 

© copyright dal 1999 ad oggi  astroquik.com  - Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti del presente sito senza citarne la fonte di provenienza e senza il consenso dell’autore. Ogni violazione verrà perseguita a termini di legge.
Le Dollz sono di proprietà © Faith's Dollz
Aggiornato il: 06.01.2011